RICHIESTA DI ASSISTENZA PER DISPOSITIVI ACQUISTATI
Il tuo dispositivo presenta un difetto o non funziona correttamente?
Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti! Tutti i nostri dispositivi godono di 12 mesi di garanzia.
Questa garanzia copre tutti i difetti insorti entro il periodo di garanzia. Ti verrà offerta la riparazione del dispositivo difettoso o la sostituzione, qualora un intervento tecnico non fosse disponibile.
I difetti causati dal cliente stesso (ad esempio se il telefono dovesse rompersi a causa di una caduta o viene esposto a liquidi) non sono coperti da garanzia.
Ricordiamo inoltre che, tutti gli accessori, essendo beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana sono coperti da garanzia per un periodo di 30 giorni dalla data di acquisto.
Per poter gestire la riparazione del tuo dispositivo o la sostituzione è necessario che tu provveda a cancellare tutti i tuoi dati personali e a scollegare il telefono da qualsiasi account( ID APPLE o ACCOUNT GMAIL per Samsung)
Per procedere alla richiesta compila il modulo qui sotto, ti risponderemo fornendoti i dettagli per la gestione del reso.