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COME EFFETTUARE IL RESO

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RICHIESTA DI ASSISTENZA PER DISPOSITIVI ACQUISTATI

Il tuo dispositivo presenta un difetto o non funziona correttamente?

Non preoccuparti, siamo qui per aiutarti! Tutti i nostri dispositivi godono di 12 mesi di garanzia.

Questa garanzia copre tutti i difetti insorti entro il periodo di garanzia. Ti verrà offerta la riparazione del dispositivo difettoso o la sostituzione, qualora un intervento tecnico non fosse disponibile.

I difetti causati dal cliente stesso (ad esempio se il telefono dovesse rompersi a causa di una caduta o viene esposto a liquidi) non sono coperti da garanzia.

Ricordiamo inoltre che, tutti gli accessori, essendo beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana sono coperti da garanzia per un periodo di 30 giorni dalla data di acquisto.

Per poter gestire la riparazione del tuo dispositivo o la sostituzione è necessario che tu provveda a cancellare tutti i tuoi dati personali e a scollegare il telefono da qualsiasi account( ID APPLE o ACCOUNT GMAIL per Samsung)

Per procedere alla richiesta compila il modulo qui sotto, ti risponderemo fornendoti i dettagli per la gestione del reso.

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