Questo servizio consente di aprire un ticket per:

- Sostituzione entro i 30 giorni di diritto di recesso,

- Riparazione del tuo prodotto in Garanzia,

- Rimborso entro i 30 giorni di diritto di recesso:

Inviare una mail a : assistenza@comenovo.it con tutti i dati relativi:

- Motivo della assistenza,

- Dati anagrafici del Cliente e/o Azienda,

- Modello,

- Numero imei o seriale,

- Ricevuta o Fattura di Acquisto.

Nota Bene Anti Frode:

La nostra azienda possiede internamente un sistema di video sicurezza dei prodotti in uscita con relativa foto del prodotto, foto degli accessori, foto della confezione e numero imei, pertanto prodotti, che possono ritornarci dopo 30 giorni di diritto di recesso non di nostra vendita, o con danni derivanti da cadute o da intrusione di liquidi, mancanza di scatola, numero seriale imei non corrispondente, accessori mancanti, non possono essere ne rimborsati ne sostituiti. Tutti i prodotti godono di 12 mesi di garanzia a partire dalla data di fatturazione, limitata alla funzionalità dell’apparecchio. Non sono coperti i danni accidentali, derivati da cadute o da intrusione di liquidi. Nel caso di prodotti con batteria integrata e/o accessori (caricabatterie, cavo usb, cuffie), essendo beni consumabili e soggetti ad usura quotidiana, sono coperti in tutti i casi da assistenza esclusivamente per il periodo relativo al diritto di recesso di 30 Giorni.

Acquisto entro i 30 giorni di diritto di recesso:

Sostituzione:

Possiamo Sostituire il prodotto entro 30 giorni dall’ acquisto, Scrivi una email a: assistenza@comenovo.it selezionando la marca del tuo prodotto scrivendo il modello, e descrizione del difetto riscontrato. Una volta completata la compilazione dei dati, premi invio e riceverai al tuo indirizzo e-mail l’autorizzazione al reso. Stampa una copia e allegala insieme al prodotto da spedire.

Il Prodotto ci deve pervenire con:

- l'alimentatore presente nella confezione,

- stessa scatola della consegna,

- stesso numero imei trascritto nella scatola e presente nelle impostazioni del prodotto.

- Si ricordi di eliminare eventuale codice di sicurezza da lei inserito nel dispositivo e iCloud.

Recati alle poste conserva la ricevuta di spedizione e spedisci al seguente indirizzo: Comenovo.it Azienda nonsoloimmobili srl via Bessica 227 36028 Rossano Veneto (Vicenza)

Rimborso:

Possiamo Rimborsare il prodotto entro 30 giorni dall’ acquisto, Scrivi una email a: assistenza@comenovo.it selezionando la marca del tuo prodotto scrivendo il modello, e descrizione del difetto riscontrato. Una volta completata la compilazione dei dati, premi invio e riceverai al tuo indirizzo e-mail l’autorizzazione al reso. Stampa una copia e allegala insieme al prodotto da spedire.

Il Prodotto ci deve pervenire con:

- l'alimentatore presente nella confezione,

- stessa scatola della consegna,

- stesso numero imei trascritto nella scatola e presente nelle impostazioni del prodotto.

- Si ricordi di eliminare eventuale codice di sicurezza da lei inserito nel dispositivo e iCloud.

Recati alle poste conserva la ricevuta di spedizione e spedisci al seguente indirizzo: Comenovo.it Azienda nonsoloimmobili srl via Bessica 227 36028 Rossano Veneto (Vicenza)

Oltre i 30 giorni di diritto di recesso:

Riparazione:

Possiamo Riparare il prodotto in Garanzia 12 mesi, Scrivi una email a: assistenza@comenovo.it selezionando la marca del tuo prodotto scrivendo il modello, e descrizione del difetto riscontrato.Una volta completata la compilazione dei dati, premi invio e riceverai al tuo indirizzo e-mail l’autorizzazione al reso. Stampa una copia e allegala insieme al prodotto da spedire.

Il Prodotto ci deve pervenire senza:

- Codice di sicurezza da lei inserito nel dispositivo e senza codice iCloud.

Recati alle poste conserva la ricevuta di spedizione e spedisci al seguente indirizzo: Comenovo.it Azienda nonsoloimmobili srl via Bessica 227 36028 Rossano Veneto (Vicenza) Appena ci arriverà il prodotto elaboreremo la tua assistenza.

Ricordiamo che proponiamo 30 giorni di diritto di recesso, la Garanzia dei nostri prodotti è valida 12 mesi dalla data di fatturazione o 24 mesi se avete in possesso l’estensione di Garanzia.

Per ulteriori informazioni chiamaci al 800.980.258.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password