Cerca
Cerca

Il tracciamento del pacco dice che è stato consegnato, ma non l’ho mai ricevuto. Cosa fare?

Se il tracking indica che il pacco è stato consegnato, ma non lo hai ricevuto, la situazione può essere difficile da chiarire. Tuttavia, il tuo pacco non è arrivato, e noi dobbiamo avviare un’indagine con il corriere.

In questo caso, ti invitiamo a contattarci via e-mail all’indirizzo servizioclienti@comenovo.it.

Utilizza come oggetto: [Inchiesta corriere – Documenti giustificativi]. Ti invieremo un modello di lettera di mancata consegna che dovrai compilare e restituirci insieme a una copia fronte-retro del tuo documento d’identità.

L’indagine può richiedere fino a 30 giorni, dopodiché ti invieremo un nuovo prodotto o procederemo con un rimborso, a seconda della tua scelta.

Durante tutto il processo, seguiremo regolarmente il tuo caso con il corriere per ottenere una risposta il prima possibile, e ti terremo aggiornato passo dopo passo.

Torna in alto